Il partner di fiducia per privati e aziende

CAROLI ELETTRONICA

Siamo un riferimento consolidato sul territorio per privati e aziende che vogliano trovare la migliore consulenza per l’acquisto di materiale elettrico e per soluzioni ecosostenibili in materia di efficienza energetica.

Offriamo un supporto professionale per la realizzazione di impianti fotovoltaici, solare termici, sistemi di climatizzazione ad altissima efficienza nell’ambito delle normative vigenti proponendo gli incentivi più vantaggiosi in materia di energie rinnovabili.

Ricerchiamo costantemente nuove idee e prospettive secondo una visione giovane, fresca e creativa!

SIAMO RESPONSABILI

Affidabilità

GUARDIAMO AL FUTURO

Innovazione

PUNTIAMO SUI GIOVANI

Fiducia e Creatività

Chi siamo

IL LAVORO DI SQUADRA E’ LA NOSTRA FORZA

 La nostra azienda è costituita da un team dinamico di professionisti al tuo servizio per soddisfare le tue esigenze dalla fase preliminare a quella esecutiva.

Giuseppe Caroli
Giuseppe CaroliCEO & Founder
Esperto del settore elettronico da oltre 50 anni, ha fondato l’azienda Caroli Elettronica nel 2002 e da allora continua a curarla e dirigerla come fosse la sua grande famiglia.
Anna Caroli
Anna CaroliCEO & Founder
Determinata e sagace, ha da sempre accompagnato suo padre Giuseppe nelle scelte aziendali divenendo un punto di riferimento fondamentale per l’azienda.
Laura Caroli
Laura CaroliCFO & Partner
Sguardo vivace e sorriso brillante, Laura si occupa del settore energetico curando in particolare la gestione degli spazi Enel partner e la formazione del personale nell’Agenzia.
0
Anni
0+
Progetti
0+
Impianti fotovoltaici
0
Punti vendita
0k
Clienti soddisfatti

Abbiamo bisogno di vedere
le cose sempre sotto una luce nuova

CAROLI ELETTRONICA

L’azienda Caroli Elettronica nasce nel 2002 per volontà di Giuseppe Caroli, professionista del settore dell’elettronica da oltre 50 anni, come distribuzione di materiali elettronici a uso civile e industriale. In seguito ha abbracciato il settore del risparmio energetico, divenendo oggi leader in Puglia nell’ambito dell’efficienza energetica: dalla consulenza e progettazione ad essa collegata alla vendita del materiale elettrico ed elettronico, dal supporto in materia di forniture di energia elettrica e gas alla formazione, l’azienda Caroli Elettronica svolge la propria attività a diretto contatto con il pubblico e assiste i clienti in tutte le fasi, da quella progettuale a quella esecutiva, secondo un sistema “chiavi in mano”.

Giuseppe Caroli e sua figlia Anna hanno strutturato negli anni un organico dinamico e altamente qualificato, composto da figure professionali cresciute nel tempo insieme con la Caroli Elettronica. Con l’ingresso di Laura Caroli nel 2008, l’azienda è entrata inoltre a far parte del gruppo Enel divisione commerciale e da allora è in crescita continua: attualmente sono ben 6 le sedi Enel partner presenti in Puglia (Martina Franca, Locorotondo, Cisternino, Modugno e Talsano).

Azienda Caroli Elettronica

Esperienza e affidabilità

Caroli Elettronica è al servizio dei clienti nella ricerca delle soluzioni più innovative e al miglior prezzo, nel rispetto delle normative vigenti e garantendo un’assistenza diretta, veloce ed efficiente.

Il rispetto dei contratti e dei tempi di consegna rappresenta il valore di crescita della nostra azienda: da sempre crediamo che il lavoro di squadra sia lo strumento migliore per realizzare i vostri desideri e trasformare i vostri progetti in realtà.

Passione ed entusiasmo

Abbiamo trasformato la nostra esperienza nel settore dell’elettronica e dei sistemi ad alto risparmio energetico in una rete di professionisti che lavorano in sinergia per realizzare la massima soddisfazione del cliente offrendo allo stesso tempo il maggiore risparmio e le soluzioni più vantaggiose.

Vieni a scoprire come la nostra energia può essere al tuo servizio!

Non esiste futuro per chi sceglie di vivere nel passato

Grazie alla tenacia di un uomo e pur restando ancorati alle nostre radici, Caroli Elettronica è oggi l’azienda leader sul territorio locale nell’ambito dell’efficienza energetica, della consulenza e progettazione ad essa collegata, della vendita del materiale elettrico ed elettronico e del supporto in materia di forniture di energia elettrica e gas.

Tutto questo è possibile grazie a una realtà aziendale che crede fortemente nella formazione dei propri agenti, dei propri collaboratori e nella condivisione dei valori fondanti con l’intera squadra: il loro contributo è per noi una fonte costante di nuovi stimoli.

Un passo dopo l’altro, insieme, abbiamo cercato di crescere guardando il nostro lavoro con occhi sempre diversi, alla ricerca di un mondo innovativo e a misura dei nostri clienti.

Vi offriamo precisione nella realizzazione dei progetti, sicurezza e fiducia nella fase preliminare e in quella esecutiva, garantendovi in modo continuativo una presenza professionale fondamentale per affrontare insieme ogni sfida.

Giuseppe Caroli, consapevole della rilevanza sociale, etica e ambientale dello sviluppo energetico, ha fondato nel 2002 la Caroli Elettronica.

Tra i precursori del concetto di fotovoltaico nella regione Puglia e sulla scorta di una forte esperienza nell’ambito della componentistica elettronica e del materiale elettrico, l’azienda si è specializzata inizialmente in impianti fotovoltaici di piccole e medie dimensioni.

Successivamente, dopo un’attenta analisi del contesto d’azione, la Caroli Elettronica ha deciso di entrare nel gruppo Enel, divenendo Punto Enel Negozio partner, e ampliando in tal modo la propria offerta di prodotti a partire dalla possibilità di mettere a disposizione del cliente le proprie competenze affinché possa ricevere consulenza e chiarimenti sui propri consumi e su come ottimizzare al meglio le utenze di luce e gas che siano residenziali o destinate ad altri usi.

Nel 2010 Giuseppe Caroli, coadiuvato già da tempo dalla primogenita Anna, affida alla figIia Laura la gestione amministrativa dell’azienda.

Oggi la Caroli Elettronica vuole contribuire con il proprio operato al rispetto degli obiettivi fissati dalle politiche ambientali Europee, contribuendo in tal senso a diminuire l’immissione di gas serra nell’ambiente, aumentare la quota di energia prodotta da fonti rinnovabili, il risparmio energetico e ottimizzando le risorse e il budget a disposizione dei propri clienti.

L’obiettivo perseguito dal top management è finalizzare gli sforzi di tutto il personale a una attenta gestione delle attività aziendali, al fine di perseguire la massima qualità di tutte le fasi del processo acquisitivo e operativo della clientela e conseguirne la più totale soddisfazione.

Si ritiene quindi necessaria una forte responsabilizzazione da parte di tutto lo staff per garantire l’efficienza del proprio operato.

In particolare, ciò viene perseguito attraverso il:

  • Rispetto delle normative contrattuali che definiscono le attività da effettuare;

  • Affinamento costante delle competenze professionali degli operatori;

  • Informazione e coinvolgimento di tutti i dipendenti circa le modalità e le responsabilità personali nello svolgimento delle specifiche mansioni per l’attuazione e il mantenimento costante nel tempo del Sistema di Gestione Qualità;

  • Continuo sforzo teso a ottimizzare l’organizzazione del lavoro in cantiere;

  • Rispetto assoluto delle normative di legge vigenti e in particolare di quelle in materia di sicurezza e igiene sul lavoro;

  • Attenta analisi di indicazioni, osservazioni, lamentele del Cliente in maniera tale da poter individuare e disporre di elementi che servano a migliorare il servizio offerto agli stessi;

  • Operare dando priorità alla prevenzione rispetto alla soluzione a posteriori delle difettosità.

La soddisfazione dei propri clienti è perseguita dalla Caroli Elettronica attraverso:

  • l’utilizzo di prodotti di aziende leader nel settore dell’efficienza energetica;

  • la precisione nella progettazione;

  • lo studio di proposte personalizzate alla varie esigenze del Cliente;

  • l’assistenza tecnica prima, durante e dopo l’installazione;

  • la competenza e la correttezza delle informazioni acquisite durante l’iter progettuale, burocratico e operativo.

Compito prioritario del Top Management è definire annualmente gli obiettivi da raggiungere al fine di conseguire il miglioramento continuo e di assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività che possano migliorare la qualità, intesa come massima soddisfazione del Cliente.

Nel 2009 l’azienda, nell’ottica di un costante miglioramento e al fine di garantire un servizio sempre più efficiente ai propri clienti, ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015 del suo sistema aziendale, rinnovata annualmente fino ad oggi.

Inoltre, sia l’azienda che gli operatori che svolgono direttamente attività di installazione, manutenzione, riparazione, recupero o controllo di sistemi di tenuta delle apparecchiatura contenenti gas fluorurati ad effetto serra possiedono certificazione F-GAS.

Ogni giorno accendiamo il presente
per illuminare il vostro futuro!

Abbiamo colto la sfida del cambiamento del settore energetico.
Innovazione e sostenibilità sono la nuova parola d’ordine.
Offriamo prodotti e servizi creati per rendere la vita più facile, eco-sostenibile ed economica.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

SERVIZI

RECRUITING

LAVORA CON NOI