Il nostro entusiasmo e la vostra partecipazione: grazie!
L’anno nuovo è iniziato per noi di Caroli Elettronica nel modo vivace e dinamico che caratterizza la nostra attività e che cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti!
Abbiamo lasciato il 2022 partecipando, come membri del comitato “Corso Messapia e Dintorni” all’esibizione itinerante Trans balcanica: un evento che ha coinvolto diversi artisti tra le strade del centro della nostra Martina Franca e che ha divertito grandi e bambini!
A San Valentino abbiamo ideato un contest rivolto a tutti i nostri clienti e non solo: raccontarci l’energia dell’amore.
Una foto, una poesia, il racconto di un aneddoto speciale erano i temi sui quali abbiamo chiesto di dare libero sfogo alla creatività. Crediamo che occorra non perdere mai di vista l’importanza di amare la propria vita ed esserne grati e scegliere di condividere la propria idea al riguardo (utilizzando l’hashtag #carolielettronicainlove) è stato un prezioso metodo per sentirci vicini ai nostri clienti.
Persone e non solo: quando il territorio incontra voglia di fare, intraprendenza e partecipazione nascono cose belle: un lavoro fatto di sinergie, persone e tanta bella e sana energia!
Non c’è modo migliore per raccontare ciò che ha rappresentato per noi la manifestazione Sciot e Vnot 2023, una corsa andata e ritorno tra due comuni della nostra splendida Puglia (Martina Franca e Locorotondo) dove siamo presenti con i nostri Spazi Enel partner.
Abbiamo partecipato all’evento in piazza XX Settembre, domenica 12 febbraio, allestendo un nostro stand per offrire consulenza in materia di transizione energetica e preziosi suggerimenti sui temi luce, gas e connettività, con polsini e altri gadget dedicati ai partecipanti in gara e tanti divertenti giochi, come la nostra ruota della fortuna!
Una bellissima giornata di sport, buon cibo e aggregazione.
Infine, giovedì 16 febbraio, in occasione dei dieci anni della nostra divisione materiale elettrico, abbiamo scelto di festeggiare con i nostri affezionati clienti riconoscendo uno sconto sugli acquisti al banco.
Il nostro regalo più grande è la vostra fiducia!
Seguite le nostre pagine per essere informati sulle nostre future iniziative. Grazie a tutti per aver ricambiato il nostro entusiasmo con la vostra curiosità e partecipazione!