Caroli Elettronica – Diamo Energia ai tuoi progetti!

Caroli Elettronica nasce nel 2002 grazie all’esperienza del suo fondatore Giuseppe Caroli nel settore dell’elettronica e dei sistemi ad alto risparmio energetico.

L’azienda, inizialmente specializzata nella distribuzione di materiali elettronici a uso civile e industriale, ha scelto di orientare il proprio operato nel settore del risparmio energetico, divenendo oggi leader sul territorio locale nell’ambito dell’efficienza energetica.

Giuseppe Caroli, insieme con le sue figlie, prima Anna e poi Laura, ha strutturato negli anni un organico dinamico e altamente qualificato composto da figure professionali con competenze tecniche altamente specializzate, cresciute nel tempo assieme all’azienda, con una spiccata attenzione verso il tema delle energie rinnovabili.

Da sempre la nostra azienda è sensibile ai concetti di sostenibilità ed efficientamento energetico: nel corso degli anni abbiamo installato impianti fotovoltaici, diversificando poi la nostra attività in soluzioni ad altissima efficienza energetica, caldaie a condensazione e impianti di climatizzazione, garantendo sempre ai nostri clienti le migliori opportunità per vivere in una casa efficiente, sostenibile e confortevole. Ciò che garantiamo è un’attenzione al cliente nella fase preliminare, progettuale, organizzativa ed esecutiva dell’incarico fino alla consegna “chiavi in mano” dei lavori commissionati.

(Anna Caroli)

L’empowerment delle donne è divenuto parte della nostra mission, ciò che vogliamo ci contraddistingua: consapevolezza delle nostre forze e capacità, all’interno di un ambiente inclusivo e collaborativo, al fine di valorizzare una cultura del rispetto reciproco improntata a legami sinceri e costruttivi. Abbiamo implementato la nostra presenza sul territorio tarantino: il 4 febbraio abbiamo inaugurato il sesto Spazio Enel in viale Europa a Talsano, che va ad aggiungersi ai due già presenti a Martina Franca e in Valle D’Itria (Locorotondo e Cisternino) e a Modugno.

Un’accurata analisi di mercato ci ha portato a ritenere opportuno individuare uno Spazio aperto alla clientela e alle necessità dei cittadini tarantini e, in particolare, degli abitanti di Talsano che spesso incorrono in difficoltà logistiche nella fruizione dei servizi.

(Laura Caroli)