Spazio ENEL a Locorotondo: una nuova avvenutra!
L’11 Luglio 2019 ha aperto il nostro quarto Spazio Enel a Locorotondo (Bari) in via Cisternino 165.
Lavoriamo a questo progetto da tempo, con lo scopo di fornire ai nostri clienti un nuovo punto di riferimento in Valle D’Itria per la consulenza e la fornitura di energia e vogliamo condividere questo nuovo traguardo ringraziando tutti i nostri clienti e il nostro staff!
Lavorare in sinergia con passione ed entusiasmo, migliorarsi giorno dopo giorno a piccoli ma continui passi, ascoltare le esigenze dei clienti cercando di offrire loro soluzioni concrete, innovative e che soprattutto producano un risparmio effettivo in bolletta rappresenta e allo stesso tempo sintetizza lo spirito fondante la Caroli Elettronica.
Locorotondo è un incantevole borgo pugliese, le cui strette viuzze del centro storico, le tipiche abitazioni fiabesche dal tetto spiovente e gli scorci panoramici sulla Valle D’Itria attirano migliaia di turisti durante la stagione estiva.
Con l’intento di offrire un contributo costruttivo alla città di Locorotondo e ringraziando per l’ospitalità e la sensibilità mostrata verso di noi, la Caroli Elettronica ha deciso di donare un defibrillatore a disposizione di tutta la comunità che è stato posizionato vicino al nostro nuovo Punto (oggi Spazio) Enel Negozio Partner: per l’occasione, il 9 luglio, due giorni prima dell’apertura ufficiale, abbiamo strutturato un corso gratuito di BLSD, riservato agli iscritti e tenuto dal dott. Francesco Pastore –formatore nazionale PBLSD, BLSD e primo soccorso pediatrico – e dal dott. Domenico Posa – medico chirurgo specializzando in anestesia e rianimazione, istruttore BLSD.
BLSD è l’acronimo di Basic Life Support – early Defibrillation, vale a dire un supporto di base delle funzioni vitali e defibrillazione precoce: il nostro corso aveva come scopo principale insegnare le corrette modalità per soccorrere tempestivamente i soggetti colpiti da attacco cardiaco mediante la rianimazione cardiopolmonare e la defibrillazione, sfatando falsi miti e fornendo ai partecipanti le nozioni di base e le metodologie concrete per intervenire.
Nell’individuazione dei nostri iscritti abbiamo dato priorità a coloro i quali risiedono o lavorano nelle immediate vicinanze del luogo ove è stato ubicato il DAE, acronimo di automated external defibrillator.
Al taglio del nastro erano presenti Aurelio Gaetano Sarno (Responsabile Enel Mercato Puglia e Basilicata), Fabrizio Susco (Responsabile Enel rete indiretta Puglia e Basilicata), Monica Pacella (Channel Manager) e Tommaso Scatigna – Sindaco di Locorotondo.
Al taglio del nastro erano presenti Aurelio Gaetano Sarno (Responsabile Enel Mercato Puglia e Basilicata), Fabrizio Susco (Responsabile Enel rete indiretta Puglia e Basilicata), Monica Pacella (Channel Manager) e Tommaso Scatigna – Sindaco di Locorotondo.
È doveroso ringraziare i cittadini e il comandante Vita Pepe della Polizia Locale per aver permesso la formazione di due unità: ancora una volta, i nostri ringraziamenti ai due eccellenti e professionali istruttori, ai nostri iscritti e al nostro staff per la cura e l’attenzione rivolta all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento.
Gli attestati di partecipazione sono stati rilasciati in occasione dell’inaugurazione ufficiale del nostro nuovo Punto Enel Negozio Partner a Locorotondo, giorno nel quale abbiamo anche donato concretamente il defibrillatore al Comune sito in Valle D’Itria e offerto simpatici e utili gadget a tutti i nostri clienti.
Presso il nostro nuovo negozio i nostri clienti potranno regolarmente attivare o modificare il contratto di luce e gas, comunicare la lettura del contatore, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o attivare la bolletta web, richiedere forniture di cantiere e straordinarie e tanto altro ancora.
Passate a trovarci!